domenica 30 gennaio 2011

Vediamo un film: le ultime novità!

Ciao a tutti!!!
Approffitto di un fastidiosissimo mal di schiena che mi blocca a letto per recensire i film visti ultimamente.
Sono a tutti gli effetti una cinema- dipendente ;)

Parto col folle

Dopo "Una notte da Leoni", non potevamo perderci il nuovo film del regista Todd Phillips!
Devo dire la verità...il vero motivo che mi ha spinto a vedere questo film è la presenza dell'affascinante Robert Downey Jr.!
Vi anticipo che ho preferito di gran lunga "Una notte da leoni" senza disdegnare nemmeno questo.
Un futuro papà e un aspirante attore si trovano a dover raggiungere in 5 giorni Los Angeles...il risultato è un folle viaggio pieno di situazioni impossibili!
Di tutto il film non ho apprezzato la scena con il figlio della spacciatrice...ecco magari quella si poteva evitare, ma se ne vedono di peggio!
Da vedere se volete passare una serata leggera!
Voto : 6

Immaturi

Finalmente una commedia italiana valida!
Carina, simpatica, fatta bene.
Gli attori scelti sono perfetti : c'è Ricky Menphis che è un agente immobiliare bamboccione, Ambra Angiolini che interpreta una cuoca che soffre di dipendenza sessuale, Raoul Bova uno psichiatra che ha paura di diventare padre, Luca e Paolo sono dei farfalloni e ....ect ect ect...insomma andatelo a vedere perchè ne vale la pena!
L'incubo della maturità viene rispolverato in chiave ironica.
"Immaturi" è una bellissima commedia che ti fa uscira dal cinema con il sorriso.
Voto : 7


 Qualunquemente

Aspettavo l'uscita di questo film dalla prima volta che mi sono sbellicata dalle risate con il trailer!
Sono uscita dalla sala un po' delusa e vi spiego perchè...
Mi aspettavo, sbagliando, che fosse un film comico; trattasi invece di satira sociale in cui potrete vedere uno spaccato dell'Italia in cui viviamo.
Mi ha lasciato l'amaro in bocca non tanto perchè non mi sia piaciuto ma perchè mi ha fatto riflettere e pensare che a volte la realtà supera la fantasia...accendete la televisione, guardate un tg e capirete che i parlamentari che ci rappresentano in fondo non sono tanto diversi da Cetto La Qualunque!
Da non perdere se amate Albanese!
Voto : 6


Ovviamente sono andata a vedere dei film molto impegnativi ; )
Altro film uscito venerdi 28 gennaio è "Il discorso del re" che vorrei andare a vedere prossimamente!
E voi che film avete visto ultimamente?

Vi abbraccio forte
Giada

1 commento:

  1. BIBA... si scrive etc etc... non ect ect...bellllllllaaaaaaaa....

    RispondiElimina