martedì 25 gennaio 2011

Un salutino veloce ;)

Ciao a tutti!!!
Spero stiate tutti bene e che l'influenza che gira in questo periodo non vi abbia colpito come invece è successo per metà della gente che conosco!
Merito forse anche delle buonissime spremute che la mia mamma mi fa bere ogni mattina ( com'è bello essere viziati ;) io non l'ho ancora beccata...le ultime parole famose;)
Purtroppo non ho ancora il tempo per scrivere un vero e proprio post perchè oltre agli esami in preparazione ci si è messo pure il mio relatore a farmi pressa con la tesi (in effetti non ha tutti i torti perchè è sotterrata da uno strato di polvere non indifferente!)
Lo studio però non mi impedisce di provare nuovi prodotti, tra cui un nuovo smalto di H&M grigio che si chiama "Mrs Stone heart" che straconsiglio perchè si asciuga prestissimo e che costa  3, 95 euro!
Spero di recensire presto dei film che ho visto ultimamente....fra cui "Qualunquemente" che è stata un po' una delusione, "Il sesto senso", "Dracula", "La casa di sabbia e di nebbia" e "Immaturi" che invece è molto carino!!!

Aspettandovi sempre più numerosi al prossimo post
vi mando un bacio

Giada

Nessun commento:

Posta un commento