lunedì 17 gennaio 2011

Aggiornamenti ;)

Ciao a tutti!
Piccolo post per avvisarvi che purtroppo questa settimana e probabilmente fino a metà febbraio non riuscirò a pubblicare molti post!
Ho deciso di mettermi d'impegno a studiare per finire i miei benedetti ultimi esami e passerò l'intera settimana rinchiusa in casa a strafarmi di psicologia dell'educazione e rimediare al 19 che ho beccato la scorsa sessione!
Ho un sacco di post che mi frullano per la testa ma dato che devo rimediare all'intenso cazzeggio che mi ha portato fuori corso ho deciso di impegnarmi seriamente e chiudere la vita sociale (ma non lavorativa:() dentro al cassetto almeno finchè non avrò finito la sessione!
Speriamo che vada tutto come desidero vada, pregate per me che i prof.siano clementi e che il mio cervello assorba il più possibile
Faccio un enorme in bocca al lupo a tutti coloro che devono sostenere esami in questa sessione sperando che San Giuseppe da copertino vegli su di noi e che la voglia di studiare non ci abbandoni facilmente!

Vi abbraccio forte forte
Giada

1 commento:

  1. Un augurio di finire tutti gli esami ad un'amica speciale. Anche perchè è un pezzo che aspetto di fare festa!

    RispondiElimina