giovedì 6 gennaio 2011

Vediamoci un film:Gli "Assolutamente no!"

Ciao a tutti!
Ecco la rubrica che servirà a farvi risparmiare i vostri soldini se siete indecisi se noleggiare o meno uno di questi film!

Scontro fra titani
Piatto, la mitologia viene sconvolta e gli effetti speciali non sono questo grande spettacolo.
Voto 5

Un microfono per 2
Questo film sono andata a vederlo con 2 amiche nella speranza che fosse qualcosa di leggero e ironico...
Uno schifo!E non sto esagerando!
Tratte in inganno dalla presenza di Ben Stiller, pensavamo di uscire dalla sala contente e allegre e invece...era interminabile, per niente ironico, triste, superficiale....
Non guardatelo nemmeno per curiosità!
Voto 2

Mordimi
Questo film l'abbiamo visto con la consapevolezza che fosse una gran cagata!
Ma visto che sono una fan sfegatata della saga di twilight, non potevo perdermi la parodia!
Simpatico.
Voto 5

I mercenari
Non è per niente il mio genere di film, ma qualche volta bisogna pur accontentare anche Andrea...
Brutto!Cast eccezionale per storia banale!
Voto 4

The tourist
Riservavo grandi speranze per questo film!Sarà anche perchè è stato girato nella mia città, bloccando alcune parti per girare alcune scene, in ogni caso ero proprio curiosa di vederlo!
Riassunto?Storia improbabile e una Venezia fantasiosa e per nulla reale; in qualche scena si può intravedere la folla di curiosi che assiste alle scene ( quella in cui Deep è vestito di bianco e cammina in piazza San Marco).
Noi italiani veniamo descritti come stupidi e corrotti.
Vale la pena di guardarlo solo se siete dei fan di Angelina Jolie perchè lei è veramente stupenda!!!
Voto 4/5

Io, loro e lara
A me verone piace molto ma questo film mi ha un po' delusa.
Non mi ha lasciato proprio nulla e infatti non me lo ricordo nemmeno tanto bene!
Voto 4

Appuntamento con l'amore
Devo dir la verità...per andare a vedere questo film ho rotto talmente tanto le balle ad Andrea che alla fine mi ci ha portata!
C'erano un sacco di attori bravissimi (Julia Roberts, Anne Hathaway, Jessica Biel, Jennifer Garner ect..) e quindi ero stata invogliata a vederlo con la mia dolce metà per passare una serata romantica....
Uno scempio!Lungo eterno e  banale...
Meglio lasciar perdere!
Voto 4

Come vi ho anticipato prima, sono una fan di twilight e adoro Robert Pattinson...per cui negli ultimi mesi mi sono fatta la cura dei suoi film!
Una sera al block buster avevo visto la copertina tetra di un dvd in cui però era ritratta la faccia del bel Rob.
Il cassiere me l'aveva sconsigliato, Andrea era contrario ma io imperterrita ho nolleggiato "The haunted Airman", un film del 2006.
So che per giudicare un film bisogna vederlo fino alla fine...ma con questo non ce l'ho fatta!
Mentre Andrea dormiva beatamente io lottavo per arrivare ai titoli di coda...è stato più forte di me, l'ho spento da quanto noioso era!
Triste, intorcolato ma non interessante...peccato!
Voto : un bel 4 meritato solo dalla bellezza di Pattinson!

Aspettandovi ai prossimi post, Vi abbraccio

Giada

1 commento:

  1. Massimo Waka waka Lunian10 gennaio 2011 alle ore 00:04

    X uno che nn perde tempo...

    http://www.youtube.com/watch?v=puQ5fR8zdME


    Uno slalom alla recitazione!

    RispondiElimina