mercoledì 23 febbraio 2011

Vediamoci un film :Cinema Febbraio 2011

Ciao a tutti!
Sono vergognosa, lo so...lo ammetto!
Ho fatto un post in cui indicavo che il giorno di pubblicazione sarebbe stato il lunedi e ovviamente lunedi non ho pubblicato nulla!
Ci ho provato cari amici, davvero, ma non avevo la giusta ispirazione!!!
Recupero subito ;)
Avete voglia di andare al cinema? Vi consiglio questi film:

"Il cigno nero" (Black Swan)

Semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
Il film narra la storia di Nina, una ballerina di danza classica che viene scelta per interpretare il ruolo della protagonista nel "Il lago dei cigni".
Nina subirà una vera e propria trasformazione del suo sè che la porterà a rinnegare se stessa e la madre per abbracciare la parte più oscura dell'animo umano.
Non vi posso spiegare altro perchè l'interpretazione è molto soggettiva.
Musiche stupende, fotografia eccellente e una straordinaria Natalie Portman... Assolutamente consigliato!

Voto : 9.



"Burlesque"

Vale la pena di andarlo a vedere solo per i trucchi e i costumi...ma soprattutto per quel gran bel ragazzo di Cam Gigandet (James di Twilight).
La storia è prevedibile, del vero e proprio burlesque c'è veramente poco ma è un film ben riuscito.
La Aguilera è bellissima e come al solito bravissima anche in veste di ballerina ; la cara e rifattissima Cher poteva risparmiarsi quella cantatina in mezzo al film!
Comunque io e le mie amiche non dimenticheremo facilmente il pacco dei biscotti di Cam ;))))

Voto : 7.



Purtroppo non ho fatto in tempo ad andare a vedere "Il discorso del re" di cui mi avevano parlato bene...amen, foraggerò il blockbuster quando uscirà in dvd.

E voi, che film avete visto ultimamente???

Un abbraccio forte

Giada

Nessun commento:

Posta un commento