sabato 19 febbraio 2011

Aggiornamenti 3!

Ciao a tutti!
La sessione di esami della mia facoltà è definitivamente finita per cui posso ritornare con frequenza a scrivere sul mio adorato blog! yuppy!!! ;)
Ho già in mente tantissimi post sia truccosi che non ma devo organizzare al meglio il mio tempo! (una delle cose che mi riesce peggio).
Massimo, il più fedele commentatore di questo blog, mi ha consigliato di postare con cadenza settimanale...effettivamente avrebbe senso perchè io tendo a fare 3 post in un solo giorno e poi abbandonarlo completamente per parecchi giorni!
La mia vena creativa non segue regole ma cercherò di organizzarmi al meglio e di estirpare l'anarchia che regna in me!
Proporrei come giorno di pubblicazione il lunedi...solitamente sono sempre a casa, parrucchieri ed estetisti sono chiusi cosi come i negozi (almeno la mattina) per cui non ho molte distrazioni.
Ecco, è fatta. Ho scelto il lunedi come giorno ufficiale!

Va bene...ora vado a bermi il caffè e poi a prepararmi!
Vi aspetto al prossimo post!
Un abbraccio
Giada

2 commenti:

  1. Ma..ssi... ho capito! Lunian21 febbraio 2011 alle ore 00:21

    Ok il caffé... Ma non berlo corretto...

    http://www.youtube.com/watch?v=6ybgyS06N4Q&feature=related

    RispondiElimina
  2. Bene il "primo" lunedi è gia saltato, ti sembra il modo di gestire un blog?

    RispondiElimina