mercoledì 3 novembre 2010

Vi consiglio un...grande pennello!

Inauguro questa nuova rubrica (non lasciatevi ingannare dal titolo ;) dedicata ai pennelli da trucco!
Come vi ho già anticipato, cerco sempre di acquistare dei prodotti di buona qualità che però non costino troppo!
Da un mesetto sto provando i pennelli di H&M e li trovo fantastici!Per il prezzo che hanno sono veramente validi.Ho preso il primo non nutrendo grandi speranze, ma mi sono dovuta ricredere!

Per adesso ho comprato il kabuki, il pennello doppio in cui da un lato c'è l'applicatore per fondotinta liquido e dall'altro per quello in polvere (ma si può utilizzare anche per cipria o blush), il pennello "cicciotto" che io uso per mettere la cipria, quello angolato per il blush (fard), lo "sfumino" per gli occhi ed infine quello doppio sempre per occhi, perfetto per fare gli smokey eye.
I prezzi vanno da un minimo di euro 1,95 ad un massimo di 4,95!
Questo è il classico esempio di "poca spesa, tanta resa!".
A differenza di un set di pennelli di zoeva (che fortunatamente non vendono più e per cui ho speso 20 euro)a parte 2-3 peletti persi dopo il lavaggio, stanno resistendo a tutte le barbarie che infliggo loro!!!
Non hanno perso il manico,non si stanno scolorendo e non sono arruffati pur utilizzandoli tutti i giorni e pulendoli spesso!
Quindi, se avete bisogno di un pennello e non avete molti soldi da spendere, passate da H&M ed avrete le vostre soddisfazioni!
E se proprio volete un grande pennello...provate a passare da Castorama o alla Brico e provate questi:

Aspetto una vostra recensione! :)
Tornate presto!
Ponderando il prossimo post vi abbraccio
Giada

4 commenti:

  1. ciao didina! per dimostrarti quanto questa droga del web mi influenzi davvero poco oggi pome mi fiondo alle barche a dare un'occhiata... baci fede.

    RispondiElimina
  2. giada corri a guardare zoeva!!!

    RispondiElimina
  3. cara Giadidi,
    io uso il pennello da phard di h&m ma con le setole nere...una mia amica sostiene non vada bene non mi ricordo più x quale ragione...pensi che la sua sia solo voglia di rompere i coglioni o magari un ninilin se ne intende??!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Cara giada. Io ho un problema con il pennello grande. Ho la punta che quando si scalda no colora bene... Dici che è meglio raffreddarla con l'acqua fredda? Un abbraccio
    Massi

    RispondiElimina