lunedì 29 novembre 2010

Il mio fantastico compleanno!!!

Ciao a tutti!
Sto provando a scrivere questo post da 2 giorni e non trovo le parole giuste per cominciarlo probabilmente per le emozioni che sto provando!
So che questo post lo leggeranno soprattutto i miei amici, ma vorrei raccontarvi per filo e per segno ciò che è accaduto!
Venerdi 26 novembre ho compiuto gli anni; pensavo sarebbe stato un giorno uguale a tutti gli altri a differenza della romantica cenetta che io e Andrea avremmo consumato alla sera.
E invece no....quest'anno sono successi alcuni avvenimenti che hanno reso davvero speciale questo giorno!
Alla mattina sono andata dal parrucchiere nonostante la pioggia e il gelo e tornando a casa ho tamponato una macchina (ho frenato ma, la strada era bagnata e le ruote della mia macchina non hanno tenuto). Dal rumore che si è sentito pensavo di averla distrutta e invece niente...nessun graffio ma soprattutto la signora che ho tamponato era di una gentilezza e una comprensione incredibile!
Ci siamo solo scambiate i numeri e ognuno per la sua strada!E già l'aver trovato un'onesta cittadina,donna dolce e comprensiva aveva reso migliore la mia giornata!
Al lavoro tutto bene e alla chiusura del negozio trovo le mie amiche Martina ed Elisa ad aspettarmi per l'aperitivo!
Verso le dieci passa a prendermi Andrea e mi dice che al ristorante in cui ha prenotato ci hanno preparato una tortina da mangiare in 2!
Ma qualcosa mi insospettisce : un messaggio con scritto :"Temporeggia...", la sosta da Matteo perchè gli deve dare i codici di Gran Turismo, il suo non chiamare il ristorante per avvisarli del ritardo....insomma qualcosa mi puzzava....

E salite le scale eccovi, tutti li, insieme per festeggiare il mio compleanno!!!

Ci sono cascata in pieno soprattutto perchè le mie amiche mi hanno deviato alla grande : Martina ed Elisa mi avevano accompagnato poco prima a prendere lo spritz, Ilaria non si è mai sbottonata, Fede mi ha confermato la sua presenza alla festa del giorno dopo, Elisa non mi ha nemmeno fatto gli auguri...insomma, vi ringrazio tutti perchè avervi li quella sera ha reso un giorno come un altro uno dei giorni più belli della mia vita!!!

La persona che però devo ringraziare più di tutti è... Andrea!
La serata è stata organizzata da lui, ha invitato tutte le persone per me importanti, non ha tralasciato nessun dettaglio insomma....è stato tutto perfetto!!!
Grazie Bibo, grazie per la bellisima serata e grazie di tutto!!!
E ancora grazie per il fantasmagorico regalo che mi avete fatto...se ora sto scrivendo questo post è grazie al mio nuovissimo e fighissimo computer regalato da tutti voi!!!


Ringraziandovi ancora tutti di cuore,vi abbraccio e vi aspetto al prossimo post!!!
Giada



Nessun commento:

Posta un commento