martedì 30 novembre 2010

Express dry spray di Essence

Ciao a tutti!!!
Oggi ho deciso di attirare la vostra attenzione su un prodotto che ho comprato recentemente.
Come avrete capito, amo moltissimo gli smalti ma, se c'è una cosa che proprio mi snerva, è l'aspettare con le mani rigide che esso si asciughi senza nemmeno potersi grattare per paura di rovinarlo!
L'ho visto sullo scaffale e i miei occhietti si sono illuminati di speranza...sono andata alla cassa soddisfatta e ho speso con soddisfazione 2,99 (penserete che sono una tirchia perchè compro sempre prodotti economici ma cerco di indicarvi i prodotti a basso prezzo che ritengo più validi).
Ecco a voi il prodotto su cui ho riposto cotanta fiducia...

...fiducia forse mal riposta?boh!                                                              Questo spray di essence (marca che adoro perchè una delle poche che non testa sugli animali) si chiama " Expresse dry spray"  e si applica dopo la stesura dello smalto sulle vostre unghie; da una distanza di 30 cm, dopo aver aspettato 30 secondi dall'ultima passata si spruzza e promette, in teoria, un'asciugatura più rapida dello smalto...sempre in teoria...Perchè in pratica non ho trovato tanta differenza!
Sinceramente l'ho usato troppo poco per poterlo bocciare nettamente per cui ho deciso di darci dentro con la manicure e provare a vedere se funziona veramente.
Il tempo di asciugatura è stato sempre lo stesso con la differenza che se è rovinato un po' prima...ma forse sono stata ad applicarlo male o forse ho aspettato troppo poco.
La mia collega Sara, che condivide con me la passione per la nail art, mi ha detto di aver trovato un prodotto simile che però è tipo uno smalto trasparente ed è in goccette. Per cui proverò a prenderlo e a confrontarli e al più presto vi farò sapere.
Nel frattempo vi consiglio di armarvi di pazienza e aspettare che si asciughi come avete sempre fatto e tenere per voi quei 3 euro!
Ma vi farò sapere...riservo ancora qualche speranza nei suoi confronti...Se qualcuno l'avesse provato mi faccia sapere qui sotto!!!
Vi abbraccio

Giada






Nessun commento:

Posta un commento