martedì 2 novembre 2010

Halloween!!!

Ciao a tutti!!!Scusate per la prolungata assenza!Volevo mostrarvi i trucchi fatti ad alcuni miei amici per la festa di Halloween!Chissà che per una festa a tema non possano esservi utili!Ho pensato che per carnevale potrei sperimentare alcune maschere e mettere le foto sul blog (in anticipo magari) per sapere cosa ne pensate!!! Grazie a tutti per aver fatto da cavie e per esservi fatti impiastricciare il viso!

Per il trucco da vampira e da "zombie"(il trucco da zombie è stato improvvisato 5 minuti prima di andare alla festa!)  ho utilizzato:
-Aquacolor 07 rosso di Kryolan (per fare il sangue) costo 9euro
-Ombretto nero matt
-Cream Make-up bianca costo 2,30 euro (acquistata in un negozio che vende maschere, per poi accorgermi che l'avrei trovata da "Tutto 1 euro")
-Cipria waterproof trasparente di Bottega Verde costo 10euro circa (usata per fissare la crema bianca)
-Ombretto rosso,ombretto blu e ombretto viola per fare le occhiaie
-Rossetto pupa Diva's rouge matt01 costo 8 euro

Per il trucco da sposa cadavere:
-Cream Make-up bianca mescolata con un ombretto blu per fare il viso celestino
-Ombretto blu, ombretto azzurro e ombretto bianco
-Matita per occhi bianca
-Matita per occhi blu
-eyeliner nero

Per il trucco da bambolina voodoo (Senza vestito e in fase di preparazione):
Occhi :
-Eyeshadow 23 di Kiko
-Ombretto nero
-Eyeliner nero
-Matita nera
-Mascara nero
Viso:
-Fondotinta Silk touch foundation 02 di pupa
-Blush  "Best friends" 04 di essence
Bocca:
-Glitter viola + applicatore gel per glitter
I trucchi non sono un capolavoro ma mi sono divertita moltissimo a farli!!!Non ho speso molti soldi perchè, ad eccezione della crema bianca e dell'aquacolor di Kryolan, tutti gli altri trucchi li avevo già in casa!
Ringrazio ancora Samantha,Matteo,Ilaria e il mio amore Andrea (mascherato da "Morte" ma di cui non ho nemmeno una foto decente in cui si veda il trucco!) per esservi prestati ai miei esperimenti truccosi!!!
Tornate presto!!!Al prossimo post...
Un abbraccio
Giada



4 commenti:

  1. scusa e l'autorizzazione per pubblicare foto con me?

    RispondiElimina
  2. ahah!Teo!!!ti ricordo che anche tu su facebook hai pubblicato alcune mie foto e poi...eri uno zombie veramente carino!;)quasi pari?

    RispondiElimina
  3. sono onorata di comparire nel tuo blog...:-)ciao bella ti voglio bene grazie del trucco molto ben riuscito...

    RispondiElimina
  4. Mamma mia..PETITE GISELLE...ce l'hai proprio nel sangue la vena make-up!!! Un giorno mi darai seriamente ripetizioni!!!

    RispondiElimina