lunedì 29 novembre 2010

Il mio campione!

Ciao a tutti!
Un angolo leggermente maschile in un blog totalmente femminile...
Prendendo ispirazione dall' interessantissimo blog di 2 miei amici (che vi consiglio http://prossimicampioni.blogspot.com/) pubblico anch'io il goal di un calciatore emergente : classe 86, attaccante dell'Ambrosiana, bello-bello e molto promettente!
E se io non assomiglio per niente ad una "velina", lui qualcosa del calciatore ce l'ha....Ecco a voi il goal di Andrea!!!
Pensando il prossimo post...
La vostra smielata e melensa Giada vi abbraccia forte forte!

4 commenti:

  1. Interessante ma ho sentito che il ragazzo fa troppa vita notturna. Alfonso Signorini l'ha pizzicato assieme a Lele Mora, Uan di Bim Bum Bam e Patrizia Daddario all'Oviesse di Marcon. X il resto bel goal ma spero per lui che i compagni non guardino questo post :-)

    RispondiElimina
  2. e grazie per la citazione Giadidi:-)

    RispondiElimina
  3. beh il "ragazzo" promette bene ma ne ha ancora di strada da fare x entrare nel nostro blog ;-)
    cmq sto cercando uno struccante che sia testato sui mufloni argentini che mi consigli?

    Grazie per la citazione e mi permetto di darti un paio di consigli: registra il tuo blog su http://www.net-parade.it/risorse/registrazione_motori/
    e su http://www.blogitalia.it/ cosi comparira sui motori di ricerca più famosi e sarai più rintracciabile...e inserisci un contatore visite...ma nn barare ;-)
    ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie Flavio!l'aver creato un blog è già un traguardo x me che con la tecnologia non ho feeling...per cui ogni vostro consiglio è ben accetto!Prenoto ripetizioni con te e Massi per consigli bloggheristici visto il successo che avete ottunuto con il vostro blog!
    Grazie!!!

    RispondiElimina