martedì 5 ottobre 2010

I 10 clienti che preferiresti non incontrare

Ecco le prime 5 posizioni della classifica:
5^IL COMPRATORE DELLA VIGILIA
Sono clemente perchè capita a tutti prima o dopo di ritrovarsi a fare gli ultimi regali alla vigilia!Ma lui è speciale...si ritrova ogni santissima vigilia di natale ad entrare trafelato nei negozi, con le gocce di sudore sulla fronte, per cercare l'oggettino insulso per la suocera o il regalino speciale per la fidanzata!Lo perdoniamo nella speranza che quest'anno si svegli prima e che si ricordi che le domeniche aperte cominciano da ottobre!
4^L'ETERNO INDECISO
Tutti i giorni si fa le vasche nei negozi, prova di tutto e poi, per capire se è veramente un eterno deciso basta che tu gli chieda..."Allora,cosa dice?"...lui sicuramente risponderà :"mmmm...Guarda,ci penso!".
Ovviamente ritornerà altre 100 volte e ogni volta uscirà pensando!!!
3^IL TUTTOLOGO
Il deficit colpisce indistintamente individui di ogni sesso,nazionalità e ceto sociale!
Il tuttologo è un soggetto bizzarro che conosce TUTTO...chiedigli una cosa, lui ovviamente la sa!La nuova collezione di pinco pallo?lui sa già quando uscirà!Le tendenze 2050?neanche a dirlo, lui prevede!!!
Se non fosse per la pesantezza sarebbe quasi innocuo!!!
2^IL MALEDUCATO
Non sorride,non saluta,non ringrazia...il maleducato è colui che riesce a rovinarti completamente la giornata!!!
La categoria è rappresentata da il padrone del cagnetto che ti molla la pupù davanti alla vetrina o dalla diade madre e figlia con la puzzetta sotto il naso...e chi più ne ha più ne metta!!!
Consiglio: Fatti una risata e resisti alla tentazione di mandarlo a quel paese!

E colui che ha conquistato la prima posizione è...
1^IL RITARDATARIO CRONICO
Ore 19:35,spenta la radio,tirata giù la serranda già assapori la panna cotta ai frutti di bosco che dividerai con il tuo ragazzo durante la cenetta che tanto aspettavi!Vestitino carino,smokey eye fatto alle 15 perchè sapevi di non rincasare e nello sgabuzzino hai le tue scarpette con il tacchetto che aspettano di essere calzate!e invece no!eccolo apparire sulla porta del negozio!
Tranquillo e spavaldo lui ti dice : "Per fortuna,faccio veloce!"(veloce per lui vuol dire minimo minimo 15minuti)...tu vorresti rispondergli : "No,carino,senti..8 ore le ho fatte,2-3 della classifica sopra di te sono venuti a farmi visita,mio moroso è fuori che mi aspetta e ti ho visto prima che stavi beatamente cazzeggiando..potevi venire prima o pui tornare domani,ok?"...ma non puoi,lo fai entrare e guardi tuo moroso che anche questa volta aspetterà!

Alle mie amiche nonchè commesse Ilaria e Fede!


Un abbraccio
Giada

1 commento:

  1. Carissima Giadidi,
    ormai penso di essere talmente assuefatta da questa fantastica e molteplice tipologia di rompicoglioni da non farci più caso.
    nella rosa hai dimenticato di annoverare l'adolescente medio..solitamente entra con la sua compagnia,si atteggia da bullo,spiega ogni singola maglia come se la volesse comprare e poi si serve da solo anche se tu sei lì con gli occhi che lanciano saette e gli hai appena chiesto se ha bisogno e lui con fare da sberle ti ha detto:"no,no stavo solo guardando!" e allora guardi e basta...PIRLA!!!!
    Tua,
    Ilaria

    RispondiElimina