giovedì 14 aprile 2011

Tinta per labbra di Max Factor (Lipfinity lasting lip tint)

Ciao a tutti!!!
Sono ritornata a fare compere "truccose" dopo un periodo di magra :)
Allora, tutta contenta come una bambina che riceve la paghetta, sono andata da Limoni e mi sono fiondata a comprare la tinta per le labbra della Max Factor che puntavo da un po' di tempo.
Sono andata alla cassa con la mia tinta in mano e visto che le strategie di marketing su di me funzionano come il miele con winnie the pooh, ho comprato un nuovo smaltino della deborah.
Promuovo lo smaltino, nonostante il prezzo per cosi poco prodotto, ma boccio la tinta per le labbra.
Io ho comprato la colorazione 04 ma è stata una vera delusione.
Mi aspettavo fosse una tinta duratura, almeno 4 ore di resistenza le esigo dopo aver speso 14 euro.
E invece dura si e no 2 ore ma la cosa peggiore è che sia a me che a Fede rimangono delle chiazze per poi sparire definitivamente. La colorazione dura solo sul contorno labbra cosi sembra che mi sia fatta un trucco anni 90. L'ho provata per andare al lavoro e pur non avendo bevuto o mangiato non ha resisto.
 Peccato perchè i colori sono opachi- matt come piacciono a me e inpiù aveva la comodità di essere fatta proprio come un pennarello e quindi l'applicazione risultava facilitata.
Ho comunque trovato una soluzione proprio per non sentirmi in colpa di aver speso soldi per una ciofeca...La applico prima di mettere il rossetto cosi, se anche il rossetto se ne va nel giro di poche ore, almeno sotto ho una parvenza di colore che mi copre.
Mary, se mai leggerai il mio blog, sappi che avevi ragione tu!!! La prossima volta farò la modesta e ti darò ascolto!
Una piccola recensione la dedico ai mini lipgloss di essence di cui Fede mmi ha fatto dono.
Sono fantastici!!!Non so il prezzo, ma sono 3 in una piccola confezione. Io ho la confezione 01 devil's love & Kisses che contiene un lipgloss bianco (perfetto per i punti luce), uno aranciato (perfetto per i trucchi naturali) e uno rosa (ideale per valorizzare un rossetto rosa Barbie).
Per essere dei lipgloss sono molto resistenti, soprattutto se applicati con una base sotto.
Sono comodi da portare in borsetta e averli sempre con se per qualsiasi ritocchino.
Grazie Fede!

E voi, avete fatto nuovi acquisti ultimamente?

Un abbraccio
Giada

2 commenti:

  1. Questo rossetto è una bufala! Uno Schifo! Ha funzionato solo la prima volta, dopodichè non usciva più niente. L’ho riportato indietro da “Acqua e Sapone” e non me lo hanno neanche accettato perchè erano passati 8 giorni. Str**zi!! Soldi buttati, grazie Max Factor!

    RispondiElimina
  2. avevo appena cancellato dalla mente quella bidonata di tinta per labbra... la mia da corallo diventa un arancione fluorescente!!! la stò fissando con disprezzo ed una voglia crescente di buttarla nel cestino! proprio soldi buttati... e nemmeno pochi! ps.: cm soluzione al penultimo post opterei per una fuga a cuba dove avviare un'attività di piadineria/truccheria, cm già ipotizzato in passato...

    RispondiElimina