martedì 26 aprile 2011

Water Eyeshadow di Kiko e aggiornamenti di vita

Ciao a tutti!!!
Spero abbiate passato una Buona pasqua e vi siate riposati!
Da oggi dovrò impegnarmi e mettermi in dieta perchè tra Pasqua e pasquetta ho mangiato davvero tanto!!!
Domenica pranzo a base di carne e cena a base di pesce mentre lunedi siamo andati a fare un pic-nic al Parco del piave a Bigolino(e ovviamente ho mangiato un sacco!)...vi lascio una foto per farvi vedere uno scorcio del posto!

Stare in mezzo alla natura senza fare un bel niente mi ha rigenerato!
Sarà per il lavoro, per la tesi o forse un insieme di cose ma ultimamente sono davvero una iena!!!
Staccare un pochino e andare li mi ha fatto proprio bene!!! Per cui se ne avete l'occasione, passateci!
Torniamo a noi....pochi giorni fa, complice una shoppinite acuta, ho comprato un nuovo ombretto da Kiko.
Fa parte della collezione primavera-estate 11 Kaleidoscopic; ne avevo sentito parlare cosi bene che ho voluto provare qualcosa anch'io!
L'ombretto dei miracoli è il numero 11 grey wood...Ragazze, E' FANTASTICO!!!
Vi lascio il link del sito per vedere tutti i colori disponibili.
http://www.kikocosmetics.com/it/product/-/productdetail/water-eyeshadow/KC00903041/15158
PRO:
-Ottima resistenza (anche senza base)
- Si può usare sia bagnato che asciutto
-Colori disponibili molto particolari
-Packaging utile visto che c'è anche lo specchietto
-Altissima pigmentazione e scrivenza
-Si sfuma benissimo
CONTRO:
....NESSUNO!!!
Forse è uno dei pochi prodotti che promuovo a pieni voti!
Costa 8,90 ma credetemi ma il prodotto è veramente buono e la confezione oltre ad essere carina è anche utile!!!
Promosso!!!
E voi, cosa avete provato ultimamente?!
Spero di potervi scrivere presto!

Un abbraccio
Giada

Nessun commento:

Posta un commento