lunedì 4 ottobre 2010

Benvenuti!!!

Ciao a tutti!!!
Sono Giada e pur non avendo un buon rapporto con tutto ciò che è tecnologico, ho deciso di creare questo blog per condividere le mie passioni!
Una di queste è proprio il trucco...già da piccola, rubando i rossetti e i fard di mamma e delle mie sorelle (con poca felicità di quest' ultime), provavo a creare look accattivanti, non riuscendoci per niente!
Ora, grazie anche ai video su you tube e a tanta pratica, posso dire di cavermela un pochettino.Vorrei quindi condividere con voi i miei  " esperimenti truccosi" sperando di ricevere consigli e critiche costruttive!!!
Tema fondamentale sarà anche il prezzo dei trucchi; "Poca spesa..tanta resa" è uno dei miei motti, infatti credo che per essere più belle non serva necessariamente spendere i miliardi. Ho constatato che alcuni cosmetici costosi valgano il loro prezzo, come è vero che ombretti o blush da pochi euro possano essere più validi di tanti altri famosi solo per la marca e non per la qualità!

Uno degli amori della mia vita si chiama Didi...è elegante,intelligente,sofisticata ma anche un po'.... pelosina!
Si tratta della mia speciale gattina nera che ha invaso la mia vita di felicità!
I miei genitori mi hanno sempre educato al rispetto degli animali e con noi hanno abitato criceti, conigli, tartarughe, pesciolini, uccellini e Golia, il nostro primo e unico cane!
Ma prima di Didi non riuscivo a capire come facessero le persone ad affezionarsi cosi tanto agli animali da poterli trattare come bimbi o chiamarli "amore".
Se mi vedessi da fuori, penserei di essere una pazza perchè io per Didi mi sono completamente rincitrullita!
Rispettiamo sempre gli animali!

Riassumendo, parlerò un po' di tutto, sperando di condividere tante idee ed esperienze!
Sarà un blog prettamente dedicato a tematiche femminili in cui parlare di...."Cose da donne!"( a meno che qulache maschietto non sia interessato all'applicazione del mascara o dello smalto, ma sarà comunque il benvenuto!)
Mi sono dilungata anche un po' troppo con le presentazioni...Dandovi appuntamento al prossimo post vi saluto e vi abbraccio!

Giada

2 commenti:

  1. Massimo Kharisma Lunian10 ottobre 2010 alle ore 13:58

    Un augurio x il tuo nuovo Blog... :-)
    Nonostante io creda che non mi stia tanto bene ne rossetto, ne mascare (anche se c faccio il mio figurino...) credo sarà mia morosa, la principale sostenitrice di Giadidi.... Baci Baci

    RispondiElimina
  2. amooooooooreeeeee mioooo!!! ti amooooooo tua zizzina! :)

    RispondiElimina