mercoledì 30 marzo 2011

Forse torno, forse no...chi può dirlo non lo so!

Ciao a tutti!
Aprofitto della gentilezza della mia cara amica Ilaria (che è diventata da poco Dottoressa in Conservazione dei beni culturali, se avete un bene da conservare ve la consiglio)che mi ha concesso per pochi minuti il suo pc, per fare un velocissimo post di aggiornamento!
Mi scuso tantissimo per non aver pubblicato nulla nelle ultime settimane ma ho seri problemi con la connessione.
Prima pensavo fosse il cavo, poi il modem...ora sono quasi certa di avere problemi con la rete!!!
In ogni caso , non sono morta, sto provando tante ricette nuove e sto sperimentando nuovi trucchi.
Inoltre stanno avvenendo tanti cambiamenti nella mia vita che spero di potervi raccontare al più presto!
Non quando ma spero di tornare presto a scrivere sul mio adorato blogettino!
Un saluto e un abbraccio fortissimo a tutti i miei adoratissimi lettori!!!
Non abbandonatemi....torno presto, pazientate!!!!

Giada

ps: Il titolo di questo post è stato suggerito dalla Lala che conserva i "beni" ;)
pps: Vi consiglio velocissimamente 2 film : "Nessuno mi può giudicare " e "Il discorso del re".

Nessun commento:

Posta un commento