venerdì 31 dicembre 2010

Analisi interiore di fine anno...

Ciao a tutti!
E' passato un sacco di tempo dall'ultimo post!
Mi scuso con i pochi, ma buonissimi, lettori di quest blog per non averlo aggiornato ma lavorando non riuscivo mai a trovare un buchino di tempo per poter scrivere!
Siamo agli sgoccioli del 2010 e traggo le mie personali conclusioni sulle esperienze fatte quest'anno!
Non vedo l'ora di cominciare un nuovo anno perché il 2010 è stato per me un anno statico e privo di grandi cambiamenti!
Spero che il 2011 mi porti tante novità, cambiamenti effettivi e tante soddisfazione!
L'anno scorso sul mio diario (piccola bridget jones italiana) avevo scritto i propositi per il 2010 e riguardandoli ora mi sono accorta che non ne ho realizzato nemmeno uno!
E allora, o porta una gran sfiga scrivere gli obbiettivi futuri, oppure sono io che non mi sono data un gran da fare per realizzarli! Ragion per cui quest'anno, spinta anche dal Signor Paolo Fox che promette a tutti i sagittari d'Italia un anno strepitoso, mi attiverò per realizzare anche l'impossibile...
Rendendovi partecipi delle miei gioie e delle mie disgrazie vi racconterò se ce l'ho fatta a realizzare tutto quello che passa per la mia strana testa!
Nel frattempo auguro a tutti voi che l'anno a venire possa essere lo sfondo della realizzazione dei vostri obiettivi...
Dal vincere al superenalotto (ricordatevi di me) al mandare a quel paese le persone che vi stanno sui maroni, vi auguro di fare quello che veramente volete!
Vi auguro di poter fare le vostre scelte in totale libertà, di trovare la forza in voi stessi e nelle persone che amate per poter sorridere alla vita, di trovare un lavoro se lo cercate, un amico o una persona da amare se lo vorrete....
Ma vi auguro soprattutto di non essere ipocriti con voi stessi...guardatevi dentro e scegliete cosa è giusto per voi senza farvi influenzare dagli altri!
Sperando che vogliate seguirmi anche il prossimo anno, auguro a tutti un Buonissimo 2011!

Un abbraccio
Giada

3 commenti:

  1. Massimo Piacere Lunian31 dicembre 2010 alle ore 11:53

    Buon anno Giadidi... Con i migliori auguri per un fantastico 2011.

    A proposito di proiezioni... Ecco la mia fra qualche anno:

    http://www.youtube.com/watch?v=s7H7p80kZN8

    RispondiElimina
  2. Massi, ma dove li trovi questi video?
    ahahahahahah!!!senti, non puoi contattarlo per la prossima festa che organizzeremo? :) Ti auguro una carriera strepitosa!

    RispondiElimina
  3. ehi bibossa!!! sappiamo entrambi di cosa nel 2010 ci è mancato, e altrettanto sappiamo di cosa abbiamo bisogno negli anni futuri! spero che i tui progetti (io li so!!!) vadano a buon fine e sappi che se avrai bisogno di qualcuno per raggiungere i tuoi scopi io sarò ben felice di aiutarti, come sempre, perchè nei progetti di vita noi oltre ad essere una coppia (ultra-affiatata) siamo soprattutto una squadra!!! quindi volevo dirti di non scoraggiarti se qualcosa va storto o di non previsto, perchè tanto nella vita si ha sempre una contro prova; di treni non ne passa solo uno per portarti al successo, anzi, perchè io e te siamo già su un treno che ci sta portando insieme da qualche parte, basta scegliere la stazione giusta per poter vivere insieme felici e contenti di fare quello che più ci piace!! è difficile lo so, ma se il treno non si fermerà alla stazione giusta noi ci scenderemo in corsa, come nei film!!!!
    ti bibo...

    RispondiElimina